logo gellify

Press

Maddalena Pinto è la nuova Digital Engagement Lead

Maddalena Pinto è la nuova Digital Engagement Lead

Ai blocchi di partenza la nostra nuova offering di Digital Engagement: unendo strategia, design e tecnologia, supporteremo in modo sempre più completo l'innovazione delle organizzazioni dalla visione all'esecuzione attraverso la nostra "purple way".

 

Il nostro nuovo posizionamento mette l'engagement al centro, considerandolo una chiave strategica per avere un impatto reale sui progetti tecnologici e di innovazione sviluppati da GELLIFY. Con Maddalena Pinto al timone, la nostra business unit si concentrerà su come veicolare la creatività come soluzione di business all'interno dell'ambito B2B, e saremo in grado di soddisfare le esigenze e le richieste dei nostri clienti.

 

Maddalena Pinto, classe '84, porta con sé un background impressionante, avendo lavorato con rinomate agenzie creative a Londra e in Italia. La sua esperienza nel settore dell'advertising, design, digital e content le ha permesso di sviluppare una visione a 360 gradi sul potenziale di comunicazione strategica dei brand. Siamo felici di avere una mente così talentuosa a guidare la nostra divisione di Digital Engagement

 

Francesco Ferri, Amministratore Delegato di GELLIFY, dichiara: "Siamo felici di accogliere Maddalena Pinto come Lead del comparto di Digital Engagement. Il suo contributo sarà fondamentale per strutturare i nostri servizi e soddisfare le esigenze del nuovo target client. Sotto la sua guida, GELLIFY avvierà un percorso di rinnovamento per posizionarci come leader nel digital service design e digital marketing."

The latest

Purple News