logo gellify

Latest News

Lucia Chierchia si riconferma tra le Unstoppable Women del 2023

Lucia Chierchia si riconferma tra le Unstoppable Women del 2023

Anche quest’anno, Lucia Chierchia, Market Ambassador & Chief of OI Ecosystem di GELLIFY, rientra nella lista delle ‘Unstoppable Women’ stilata da StartupItalia.

 

Una vera e propria community di profili femminili che si distinguono, nel panorama italiano, per il loro contributo sui temi dell’innovazione

 

La sua profonda expertise nel settore manifatturiero e la sua costante curiosità per il mondo dell’innovazione l’hanno resa un punto di riferimento nel panorama industriale italiano e nell’ecosistema di Innovazione di GELLIFY, soprattutto per le tematiche di Operational Excellence e Digital Manufacturing.  

 

Lucia Chierchia è anche Program Director di Forward Factory, acceleratore della Rete Nazionale di CDP dedicato al mondo manifatturiero, e docente alla Bologna Business School e al Politecnico di Milano. Di formazione ingegneristica, prima di approdare a GELLIFY ha ricoperto posizioni manageriali anche in Whirlpool ed Electrolux.

 

Nella lista, il suo nome compare accanto a quello di oltre 2.000 tra manager, attiviste, ricercatrici, imprenditrici, artiste, scienziate e non solo, che stanno contribuendo a ridefinire le regole dei campi in cui operano.  

 

Un riflettore importante e necessario per fare emergere le loro storie come “testimonianze autentiche di competenza, leadership e impatto”, sottolinea StartupItalia, in uno scenario in cui la parità di genere è ancora ben lontana dall’essere realtà.  

 

The latest

Purple News