Press
Intervista a Lucia Chierchia: giudice del premio Primo Round
Intervista a Lucia Chierchia: giudice del premio Primo Round
TABLE OF CONTENT
Premio Primo RoundLa visione dell’ecosistema italiano e del mondo startup secondo Lucia Chierchia,
Prossima a partecipare nella giuria di premio Primo Round dedicato alle migliori startup early stage, organizzato da 2031 e ospitato dall'Italian Tech Week, Lucia Chierchia ha raccontato nell’intervista pubblicata su La Repubblica gli scenari innovativi per l’ecosistema italiano d’innovazione e le competenze su cui le startup devono puntare per emergere.
Prima tra tutte la capacità di “saper accogliere opinioni diverse per mettere in discussione la nostra idea e persino noi stessi e il nostro ruolo”.
Premio Primo Round
Dal 27 al 29 settembre presso OGR Torino, l’Italian Tech Week ha ospitato le finali del premio Primo Round.
GELLIFY, porterà sul palco la startup LiBere per concorrere al premio Primo Round messo in palio dalla piattaforma Premio 2031.
LiBere parteciperà inoltre al percorso di innovazione e mentorship messo in palio dalla nostra azienda, Centro di Innovazione partner del programma Premio2031.
Marta Pagani, Innovation Consultant GELLIFY, che guiderà il programma commenta: “Il team di LiBere avrà accesso alla rete di esperti di GELLIFY, che lo supporterà nella comprensione delle leve per la crescita e nel creare sinergie con nuovi potenziali partner industriali.
La startup avrà inoltre accesso agli spazi del Phygital Hub, uno showcase di tecnologie industriali innovative e un luogo esclusivo per connettersi con l’ecosistema d’innovazione”.