logo gellify

Press

GELLIFY e BDX annunciano la nascita della piattaforma DataCoreX

GELLIFY e BDX annunciano la nascita della piattaforma DataCoreX

DataCoreX, la rivoluzionaria piattaforma di Open Finance nel settore del Wealth Management, frutto della partnership tra GELLIFY e BDX, Base Digitale Group, società leader dell’industria finanziaria facente parte del Gruppo SeSa è pronta a rivoluzionare il settore FinTech.

 

Questa straordinaria iniziativa che rappresenta un passo significativo nell'innovazione delle piattaforme bancarie è una risposta alla trasformazione del settore finanziario da Open Banking a Open Finance, guidata dal processo di digitalizzazione.

Secondo uno studio realizzato da CBI e PwC Italia, il 50% dei clienti italiani utilizza le banche online, ma solo il 6% ne usufruisce appieno.

 

La nostra partnership con BDX è strategica e ambiziosa, un connubio tra le avanzate conoscenze di GELLIFY in Open Finance, User Eperience (UX) e User Interface (UI) con l'esperienza di BDX nelle soluzioni tecnologiche finanziarie. DataCoreX, l'erede di questa sinergia, si propone di offrire servizi finanziari su misura, alimentati dall'analisi approfondita dei dati forniti dagli utenti. Il suo obiettivo è guidare il settore bancario attraverso un approccio centrato sul cliente.

 

Leonardo Bassilichi, Presidente e Amministratore Delegato di BDG, commenta così il risultato della collaborazione con GELLIFY:

"DataCoreX è il risultato tangibile della nostra ambizione comune di guidare l'innovazione nel settore delle piattaforme bancarie. Grazie al contributo di GELLIFY, stiamo plasmando un futuro digitale che ridefinirà il panorama FinTech".

 

Scopri di più sulla collaborazione e sulla piattaforma, leggi l'articolo completo su Affari Italiani.

Leggi la rassegna stampa:

The latest

Purple News