logo gellify

Press

GELLIFY continua a crescere, annuncia l’ingresso di Antreem

GELLIFY continua a crescere, annuncia l’ingresso di Antreem

GELLIFY annuncia l’acquisizione di Antreem, società italiana specializzata nella progettazione e implementazione di soluzioni di digital transformation per medie e grandi imprese.

L’acquisizione rappresenta un’importante operazione industriale per GELLIFY, finalizzata a rafforzare un’offerta ancora più completa ed integrata in grado di spaziare dal disegno strategico fino all’esecuzione “end to end” di progetti di innovazione digitale. Antreem – supportata in questo processo di acquisizione dall’advisor Thymos – sosterrà in chiave evolutiva – insieme a GELLIFY – i propri clienti nei percorsi di digital transformation, collaborando a stretto contatto con i Chief Information Officer di grandi e medie imprese e facendo leva su importanti referenze in ambito bancario, assicurativo e manifatturiero. 

 

 

 

 

 

“In questi anni siamo cresciuti, mantenendo costante il nostro approccio innovativo, l’alta qualità del lavoro svolto e il rapporto sempre etico e trasparente con i nostri clienti. Quando abbiamo conosciuto GELLIFY, è stato chiaro fin da subito come valori e competenze fossero in perfetta sinergia per continuare a crescere insieme. Insieme, saremo in grado di rispondere a esigenze e sfide sempre maggiori, adeguate alle aspettative dei nostri clienti e del mercato, ora come non mai alla continua ricerca di partner tecnologici affidabili e competenti.” ha dichiarato Fabio Poli, Amministratore Delegato di Antreem. 

 

 

Leggi la notizia sul blog di Antreem.

Ne parlano anche:

The latest

Purple News