logo gellify

Latest News

GELLIFY collabora con BI-REX per l’Executive Master Teknè 5.0

GELLIFY collabora con BI-REX per l’Executive Master Teknè 5.0

Dopo il successo della prima edizione, riparte a ottobre l’Executive Master Teknè 5.0 for Digital Transformation.

Un percorso di alta formazione che fornisce competenze tecniche e trasversali focalizzate sull’Industria 5.0 e lo Smart Manufacturing

Anche quest’anno GELLIFY è di nuovo in prima fila come partner e docente del Master ideato da BI-REX Competence Center.

Cosa offre il Master Teknè 5.0?

Il nostro programma è stato progettato per soddisfare le esigenze specifiche dei Manager tecnici del settore IT e digitale, garantendo un approccio personalizzato che tiene conto delle tue competenze e delle tue sfide professionali. Questo programma di formazione di 300 ore consente di sviluppare strategie innovative per affrontare le sfide sempre più complesse del mondo digitale in rapida evoluzione. 

Strutturato in 4 moduli: General Innovation Management, Sostenibilità, Open Innovation e Transizione Digitale, Tecnologie 5.0.

È un percorso Toolbox progettato per plasmare i leader del domani nel mondo delle Tecnologie 5.0, ponendo l’accento sull’uomo nel processo di trasformazione digitale aziendale. 

 

Grazie all’approccio personalizzato e all’affiancamento degli esperti di settore realizzerai un Project Work finale tarato sul tuo caso aziendale, sviluppando una strategia innovativa per guidare la trasformazione digitale della tua azienda. 

E c'è di più! Potrai accedere alla Linea Pilota BI-REX, la fabbrica digitale situata nella loro sede, linea di produzione all’avanguardia.

Potrai inoltre ampliare il tuo network connettendoti con altri Manager tecnici del settore IT, tecnologico e digitale, e aprire nuove opportunità di collaborazione e crescita professionale.

Ruolo di GELLIFY

I temi che saranno approfonditi dai nostri GELLIFYers: come costruire una Roadmap Tecnologica. Vedremo come realizzare un processo che contribuisca alla definizione di una strategia tecnologica, identificando le lacune per acquisire la leadership delle tecnologie emergenti oltre che le loro applicazioni nel tuo contesto aziendale.

 

Ti insegneremo come promuovere il Project Work in azienda, identificando toolkit e stakeholder per dare il giusto boost alla tua idea. 

Parleremo poi di Open Innovation, ponendo l'accento sull'importanza di costruire un ponte tra gli stakeholder dell'azienda e la rete di innovatori esterni per catturare soluzioni nuove e innovative e promuoverle internamente. 

Riceverai supporto dei nostri GELLIFYers nella realizzazione pratica di un Project Work e visiterai il nostro Phygital HUB di Casalecchio: uno spazio che offre l’opportunità di immergersi nelle isole tecnologiche e sperimentare in prima persona tecnologie avanzate.

A chi è dedicato?

Manager e professionisti che operano in ambito digital, IT, tecnologico, R&D, Automazione e Logistica che vogliono acquisire nuove conoscenze tecnologiche avvalendosi dell’esperienza immersiva del Master.  

Frequenza e formula

Da ottobre 2024 a maggio 2025

Part-time weekend modalità ibrida (long weekend formula) + 1 networking week finale: 300 ore

Intervista a Lucia Chierchia - Docente del Master

The latest

Purple News