logo gellify

Events

GELLIFY al The Bologna Gathering 2023

Opificio Golinelli - Bologna | 21-22 settembre 2023

GELLIFY al The Bologna Gathering 2023

TechChill si tinge di viola con GELLIFY durante il pre-event bolognese, fissato per il 21 e il 22 settembre 2023. The Bologna Gathering 2023, alla sua prima edizione, sarà occasione d'incontro tra startup italiane e investitori internazionali, che si sono affrettati ad assicurarsi un posto.

 

TechChill è da più di 10 anni il principale evento tech-startup internazionale dei Baltici. Nel 2022, il format è stato replicato in una prima edizione milanese. Quest'anno, oltre a riproporre l'appuntamento a Milano, Tech Chill ha pianificato una serie di eventi collaterali in tutta Italia, tra i quali spicca The Bologna Gathering 2023. BiRex, Bologna Business School, Ducati sono alcune delle location prescelte per l'evento.

 

Il capoluogo dell'Emilia-Romagna, di per sé una regione riconosciuta in quanto hub d'innovazione per la presenza di università, laboratori di ricerca industriale e centri di innovazione, è il luogo di ritrovo perfetto per investitori e startup. Alla chiamata di TechChill hanno risposto 160 partecipanti: 40 investitori, 40 startup, 40 corporate e 40 innovatori da tutto il mondo.

 

GELLIFY è sponsor di The Bologna Gathering 2023 e parteciperà come speaker a quello che si rivelerà molto più di un semplice evento: per 24 ore, gli invitati avranno la possibilità di ascoltare i migliori esperti nel settore tech, prendere parte a tavole rotonde e incontrare investitori di fama mondiale. Startup, aziende, acceleratori, istituzioni e altri attori chiave dell'innovazione potranno fare networking con i migliori innovatori provenienti da altri ecosistemi, europei e non.

 

Fabio Nalucci, founder di GELLIFY e FNDX VC, e Lucia Chierchia, Market Ambassador & Chief of OI Ecosystems di GELLIFY, saranno tra gli speaker del 21 settembre presso l'Opificio Golinelli, per parlare di Bologna come ecosistema ideale per l'innovazione.

Speakers

The latest

Purple News