logo gellify

Press

Francesco Ferri intervistato da ICT Business

Francesco Ferri intervistato da ICT Business

Francesco Ferri, CEO di GELLIFY, è stato recentemente intervistato da 𝗜𝗖𝗧 𝗕𝘂𝘀𝗶𝗻𝗲𝘀𝘀 per fare un bilancio dei primi anni di attività di GELLIFY e per delineare le prospettive future dell'azienda.

 

L'innovazione è la parola d'ordine e i settori di interesse sono molteplici. Uno di questi è il manufacturing. Tema chiave la servitizzazione: accompagnare le vendite di prodotti con servizi connessi, come la manutenzione prescrittiva e l'anomaly detection in tempo reale, si sta rivelando un fattore critico di successo.

 

Il settore sanitario offre prospettive altrettanto promettenti per il futuro: “La pandemia ha dato un’accelerazione in direzione del monitoraggio, della prevenzione e delle cure a distanza. Oggi c’è la grande occasione offerta dal pnrr, che per la prima volta mette a disposizione dell’Italia le risorse finanziarie per innovare. La digitalizzazione dovrà servire per togliere pressione agli ospedali e spostare sull’assistenza remota tutto il possibile. Noi abbiamo realizzato una piattaforma di telemedicina per Abu Dhabi, investito in startup su questo fronte e sviluppato front end per la gestione dei dati dei pazienti.”

 

Guardando al futuro, GELLIFY aspira a diventare un attore importante nell'innovazione europea. Con la sua squadra di talenti e la capacità di costruire partnership strategiche, continuerà a sfidare i limiti dell'innovazione e a plasmare il futuro delle organizzazioni! 

The latest

Purple News