logo gellify

Press

EatsReady, startup del portafoglio GELLIFY, acquistata da Coverflex

EatsReady, startup del portafoglio GELLIFY, acquistata da Coverflex

La startup europea di welfare aziendale Coverflex ha annunciato l'acquisizione di EatsReady, la startup innovativa del portafoglio GELLIFY, che ha rivoluzionato il mercato dei buoni pasto in Italia dal 2017 ad oggi.

 

L'acquisizione di EastReady è stata completata da Coverflex, che ha acquisito l'intera società fondata nel 2017 da due imprenditrici under 30, Olivia Burgio e Micaela Illy, e successivamente finanziata da GELLIFY, Copernion e Timelock Ventures. 

 

La combinazione delle due startup crea un'offerta di servizi di welfare aziendale più ampia e completa per i lavoratori italiani, grazie alla vasta gamma di benefit offerti da Coverflex e alla soluzione di buoni pasto completamente digitali fornita da EatsReady.

 

Grazie alla sinergia creatasi, i lavoratori possono usufruire di un'esperienza flessibile e personalizzata per soddisfare le proprie esigenze, in modo completamente digitale.

Michele Giordani, Chief of Strategy, Clients e Ecosystems di GELLIFY, commenta così l'acquisizione:

 

 

Rassegna stampa:

  • Il Messaggero - Coverflex acquisisce EatsReady e promette maggiore flessibilità al mercato dei buoni pasto 
  • Startupbusiness - Coverflex compra EatsReady
  • Welfare - Coverflex acquisisce EatsReady e promette maggiore flessibilità al mercato dei buoni pasto
  • Foodcommunity - Buoni pasto. Coverflex acquisisce EatsReady

The latest

Purple News

Keep up to date with Purple world

Get Purple vision, insights, events and all GELLIFY’s initiatives to drive innovation straight to your inbox.